La prima cosa che ho pensato quando ho letto il nome di questo evento è stata: ” WOW, finalmente anche a Torino”. Tre giorni intensi e volati via in un attimo. “Esco” da #Deegito2019 più completo, con la consapevolezza che il web è una cosa seria, da studiare e che richiede aggiornamenti, impegno e curiosità.

Rocco Voto

Ogni anno partecipo a molti eventi come questo e #Deegito2019 è stato all’altezza delle aspettative. Un’offerta formativa vastissima, forse addirittura troppo. E speech d’attualità, con studi di settore, workshop e case history per imparare da “casi veri”.

Giulia Lafrate

Sono un imprenditore che si sta affacciando al mondo digital. #Deegito2019 mi ha aperto la mente su tutto quello che potrei fare per il mio business, una piccola startup. Ora ho le idee chiare su cosa fare e dove andare. E mi sembra un buon punto di partenza.

Francesco Bornengo

Le cose che mi sono piaciute di più di #Deegito2019? L’alta qualità degli interventi e la disponibilità dei relatori con cui ho avuto modo di confrontarmi anche dopo gli speech. Ne posso aggiungere una terza? I deliziosi croissant che ci sono stati offerti. 

Andrea Vioglio

È il primo festival digitale organizzato a Torino, la mia città, e sono felice di non essermelo perso. Studio alla facoltà di Scienze della Comunicazione, la strada è ancora lunga ma vedere tanti professionisti così affiatati mi ha ispirato. Grazie #Deegito2019.

Marco Rinaldi

La cosa che più mi è piaciuta di #Deegito2019 è stata la possibilità di confrontarmi con altri esperti del settore. Io mi occupo di local SEO e Deegito mi ha dato la possibilità di scoprire nuovi punti di vista, approcci e strategie per migliorarmi in quello che faccio.

Federica Burzio