PROGRAMMA 1 OTTOBRE 2020
Posizionarsi al primo posto su Youtube nel 2021? Ecco come fare!
Orario: 09:30 – 10:00
Voice Search: Cosa c'è da aspettarsi dal 2021 e come integrarla nel Search Marketing.
Orario: 10:00 – 10:30
Umanizzare il brand come arma vincente nella propria strategia.
Orario: 10:30 – 11:00
On-page SEO: il VACCINO contro l'ultima posizione.
Orario: 11:15 – 11:45
DIGITAL TABLE: Il marketing turistico nel ``new normal``.
Speaker: Giulia Eremita
Speaker: Alice Marmorini
Orario: 11:45 – 13:00
PAUSA PRANZO
Un’ora per ricaricare mente e corpo e poi pronti per un pomeriggio pieno di ALTA FORMAZIONE.
Due canali ADS che non ti aspetti: Youtube e TikTok.
Orario: 14:00 – 14:30
Com'è cambiata la customer journey oggi? Come progettarla, mapparla e analizzarla.
Orario: 14:30 – 15:00
Predicting personality: come il neuromarketing e gli algoritmi possono aiutarti nell’intercettare il tuo futuro consumatore.
Orario: 15:15 – 15:45
WhatsApp come strumento di Marketing: perché nel 2021 non può mancare nella tua strategia digitale.
Orario: 15:45 – 16:15
Influencer marketing, regolamento Digital Chart e pubblicità online.
Orario: 16:15 – 16:45
FINE PRIMA GIORNATA
Chiusura della prima giornata a cura di Massimiliano Gennari.
PROGRAMMA 2 OTTOBRE 2020
Dragon Trainer, Trolls 2, Watchmen: tutti i segreti di come creare effetti speciali per film e cartoni animati
Orario: 09:30 – 10:00
Influencer Marketing nel 2021: come evitare fregature e valutare il ROI
Orario: 10:00 – 10:30
Copyright nel 2021: come tutelare i nostri contenuti e poterci monetizzare
Orario: 10:30 – 11:00
La strategia email per ottenere di più dalle vendite in un e-commerce del 2021.
Orario: 11:15 – 11:45
Agile Marketing: fai felici i tuoi clienti, in metà tempo, con risorse limitate e team più allineati e motivati.
Orario: 11:45 – 12:15
Strategie di Personal Branding attraverso i Podcast. Come la voce può trasmettere il valore di un brand personale.
Orario: 12:15 – 12:45
When Digital Transformation meets Sport Business...
Orario: 12:45 – 13:15
PAUSA PRANZO
Largo al pranzo: 1 ora per ricaricare le energie e ripartire alla grande nel primo pomeriggio!
Digitalizzare le Emozioni: Instaurare un 'rapporto d'amore' tra i clienti e la tua azienda.
Orario: 14:00 – 14:30
Facebook Ads, le “nuove” best practice del 2020.
Orario: 14:30 – 15:00
L’approccio Open Source in un mondo sempre più digitale
Orario: 15:15 – 15:45
Intelligenza artificiale al servizio del business: come creare video e loghi in modo smart.
Orario: 15:45 – 16:15
Da strumento di informazione in tempi di Coronavirus a strumento di marketing. L'evoluzione di Telegram!
Orario: 16:15 – 16:45
FINE EVENTO
Chiusura dell’evento e considerazioni finali a cura di Massimiliano Gennari.