fbpx
+39 3913318187
scrivici@deegito.it
/
programma

Programma

Programma della 5° Edizione

2 giorni di speech, workshop e casi studio. Qui sotto trovi il programma

Registrazione

Argomento della mezza giornata

STRATEGIA

Moderatrice

GIULIA LAPERTOSA

Come creare il killer prompt e scrivere testi ottimizzati con ChatGPT

Angelica Eruli

Da difficoltà ad opportunità: come sfruttare l'AI nella tua quotidianità

STEFANO DE CARLO

SEO: come impostare una strategia vincente per un sito che parte da zero

GABRIELE PANTALEO

Metamorfosi: l'evoluzione verso l'Impact Marketing

GABRIELE CARBONI

Pausa Networking

Telegram: lo strumento che va oltre la messaggistica istantanea e mobile con i propri clienti

FLAVIUS FLORIN HARABOR

Influencers Marketing nel beauty: now e new

VALENTINA PASOTTI

Come rimanere aggiornati in un mondo in continua evoluzione

LUCA LA MESA

Pausa pranzo

Argomento della mezza giornata

STRUMENTI

Moderatore

LUCA LA MESA

WhatsApp Business: strumenti e strategie per utilizzare la chat come strumento di marketing

SORELLE GALLUCCI

Resilienza digitale: la mia vita tra social, tecnologia e positività

SIMONE PEDERSOLI

PAUSA Networking

Strumenti essenziali per trasformare le tue idee in corsi online

Giulia Maiorana

News Content Design: tools per la Mobile Culture

Francesca Ferrara

Narrare con le Immagini: il Visual Storytelling con Canva

BARBARA TULISSI

Masterclass pratica sulla creazione di podcast audio e video

Alessandro Mazzù

La sfida della sostenibilità ESG. Strumenti e buone pratiche per valutare l'impatto sociale e ambientale nel digitale

Luca Raffaele

Unleashing the Power of Digital Fabrication: Crafting the Next Wave of Design Innovation

Michela Musto

Registrazione

Argomento della mezza giornata

OPERATIVITÀ

Moderatore

STEFANO DE CARLO

I FEEL STUPID AND CONTAGIOUS
HERE WE ARE NOW, ENTERTAIN US! Social media e branded entertainment

ROCCO GERACE

Come sfruttare un creator per la tua campagna TikTok

Lucia Guerra

IA e Digital Marketing : come mantenere l’ownership della strategia di marca

YOANN STERI

Il TAO della sostenibilità

GUERINO DELFINO

Pausa Networking

Dalla segmentazione alla personalizzazione: contenuti su misura per i tuoi segmenti

Paolo Confortini

Ecosistema innovazione: il digitale per le imprese e la Twin Transition

MARCO GAY

Armonie visive. Il potere della Musica

PIETRO GIOLA

Pausa pranzo

Argomento della mezza giornata

OTTIMIZZAZIONE

Moderatore

STEFANO DE CARLO

Ads Optimization 101: un sistema per ottimizzare i costi ADV e ridurre al minimo gli sprechi

ALESSANDRO FRANGIONI

BRAND&SEO: come costruire e mantenere sull’onda il tuo brand nel mercato d’interesse
1° parte

EMANUELE AROSIO

Social Trade marketing: Sfide e Opportunità, Innovare o Perire

Claudio Antonaci

PAUSA Networking

Un test SEO e Podcast: la strategia multicanale che vince nella SEO del futuro

Luisella Curcio

È ancora possibile diventare copywriter o l’IA ci sostituirà del tutto?

ANNA RACHELE CAPOLINGUA

L'Umanesimo nel marketing: Gabriele Carboni intervista Philip Kotler

PHILIP KOTLER

BRAND&SEO: come costruire e mantenere sull’onda il tuo brand nel mercato d’interesse
2° parte

EMANUELE AROSIO

Meglio video che mai: come e perché creare video nel mare di contenuti digitali

Antonio Barbera

event speakers

SPEAKER TOP DEL SETTORE

Relatori di altissimo livello provenienti dal mondo digital.

Mancano:
close-image
0

Nessun prodotto nel carrello.